My Day-Grayarts

« Older   Newer »
  Share  
greyarts
view post Posted on 30/6/2008, 23:02




Oggi è stata una giornata tipo d'estate...
sveglia alle 8 ...mia mamma che mi chiama al cell <accidenti mi devo ricordare di spegnerlo!!> non riusciva a far funzionare il fax che ha al lavoro... come se fossi un tecnico...
ore9 dopo essermi risvegliato raccolgo il cellulare dal pavimento e mi preparo una tazza di latte... guardo gli appunti che dovrei sapere per martedì prossimo...non ne ho voglia(come da 2 settimane a sta parte) allora mi collego e vengo a vedere il forum^^...tra leggere,rispondere e guardare qualche puntata di FMP arrivano le 12...preparo da mangiare...torno sul forum...fino a Naruto... poi dopo averlo guardato mi preparo e vado a fare spesa...al ritorno mi fermo nell'edicola di mia mamma e guardo cosa c'è di nuovo..(il lunedì pomeriggio è chiusa quindi posso guardare e leggere tutto for free^^)
tornato a casa preparo la cena e dopo cena torno sul forum...Ho trovatoun manga parodia di Naruto che è stupendo!! Raruto hahahah... una doccia prima di andare a dormire.... ma questa più che parte della mia giornata è una previsione dei prossimi minuti^^
good night a tutti^^
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 23:13
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Notte greyarts
 
website  Top
greyarts
view post Posted on 1/7/2008, 12:03




today me son taja i cavei...(gergo veronese per dire che sono stato dal parrucchiere...andrebbe cantato sulle note di una canzone di cui non ricordo il titolo...) poi mi hanno fatto admin di un altro forum... devo trovare qualcosa per renderlo migliore...
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


o bene,,,,felice x te.
 
website  Top
greyarts
view post Posted on 1/7/2008, 13:30




quando sarà finito magari venite a trovarmi^^
PS non per questo parteciperò meno qua!!! se speravate di liberarvi di me dovrete aspettare ancora a lungo^^
 
Top
greyarts
view post Posted on 1/7/2008, 19:36




il pomeriggio l'ho passato a fare l'edicolante... poi cena e forum!!!!
spero di non trovare topic troppo interessanti sennò mi dimentico che stasera c'è l'anime night!!(come martedì scorso...)
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 1/7/2008, 21:25




maaa... mica l'avevano sospesa?? o mi sono perso qualche pezzo per strada?
CITAZIONE
today me son taja i cavei

al mio paese si dice: inco' me sun tajà i cavei!

simile neh?? ^^
 
Top
greyarts
view post Posted on 1/7/2008, 21:57




non hai perso pezzi.. sono io che l'ho scoperto stasera... accidenti!!!
cmq vero!! sono molto simili... non siamo troppo distanti... al posto di today dovrei dira ancò quindi anche quello sarebbe simile^^
vabbè buona notte!!
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 2/7/2008, 09:59




siamo proprio gente di lago, eh? ^,^
 
Top
greyarts
view post Posted on 2/7/2008, 15:06




il lago non è lo stesso ma non è poi distante... non saranno neanche 70 Km.. così a occhio... poi magari sono anche 100...
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 2/7/2008, 17:34




un paio d'orette in macchina.. più o meno...
 
Top
greyarts
view post Posted on 2/7/2008, 20:34




vabbè... tornando al diario di bordo giornaliero...
data stellare 1o2ma anche3Luglio...circa
oggi ho dato un'occhiata alla sezione hentai...la qualità non mancava come preannunciato dal nostro steelalkemist-sempai ma la cosa che piu mi ha sorpreso è stata una scurrilata della graziosa Nami-chan^^ ahhahaah non smetterà mai di sorprendermi...
signor scott teletrasporto!!!
 
Top
greyarts
view post Posted on 3/7/2008, 21:58




Oggi... come ieri... ah.. da notare che mi sono adirato con mio fratello...succede spesso ma di solio lo compatisco perche è un idiota... stavolta mi sono stufato... penso che le persone con così poco cervello dovrebbero estinguersi...quindi farò la mia parte per eliminare il suo corredo genetico dalla faccia dell'universo...(non eliminandolo fisicamente...magari potessi!!)
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 4/7/2008, 21:58




dai su! è pur sempre tuo fratello! (x mia fortuna sono figlio unico! ^^)
 
Top
greyarts
view post Posted on 4/7/2008, 23:27




CITAZIONE (steel.alchemist @ 4/7/2008, 22:58)
dai su! è pur sempre tuo fratello!

appunto!! non è un buon motivo?
comunque oggi la mia giornata ha avuto un risvolto inatteso! mia mamma si è sentita male... probabilmente una colica.. ho dovuto chiamare l'ambulanza... meno male che alla fine non era niente di grave... passato dopo una mezzoretta di atroci dolori...bah,gli acciacchi della vecchiaia :(
 
Top
23 replies since 30/6/2008, 23:02   112 views
  Share