olimpiadi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2008, 14:28
Avatar

Senior Member

Group:
Najica fan
Posts:
13,470
Location:
Galassia Kufufu

Status:


parliamo dellle olimpiadi in genere!!io penso che lòe olimpiadi siano spettacolari!!tutti gli sport racchiusi in un unico grande evento mondiale!! dall'atletica allo sci ecc!!a me piace moltiossimo!!
ora a voi la parola!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


a me.....non le seguo (una volta si vedevo qualche gara,adesso non piu)xro ogni volta che l'Italia vince una medaglia sono felice.
Spero che nelle prossime olimpiadi l'Italia vinca parecchio.
 
website  Top
~R e v y •»Marghe«•
view post Posted on 15/5/2008, 11:00




Io adoro le olimpiadi, ma guardo solo gli sport che mi piacciono..Ginnastica artistica prima di tutto, poi gli altri, ad esempio però non sopporto la corsa o il nuoto, sono noiosissimi per me da vedere..
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 15/5/2008, 20:58




a me piacciono così così... seguivo atletica leggera e nuoto... però preferisco la nazionale italiana femminile di pallavolo! :lol:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


io ogni tanto i tuffi dal trampolino li vedevo
 
website  Top
steel.alchemist
view post Posted on 8/6/2008, 10:49




recentemente ho visto un servizio al telegiornale che parlava delle olimpiadi... praticamente le hanno descritte come un evento "blindato" e senza possibilità di libertà...

Il governo cinese ha emesso una serie di provvedimenti per cercare di mantenere l'ordine tra cui compaiono:
- divieto di trattenersi sulle gradinate a giochi terminati
- obbligo di rispettare file alle entrate senza discutere
- obblico di registrare il proprio arrivo in cina alla più vicina stazione di polizia entro 24 ore dallo sbarco.. pena l'espulsione dai confini
- divieto di accamparsi con tende o rulotte

se questo evento dovrebbe essere un modo per riunire tutto il mondo.. a me sembra solo un evento costretto a sottostare ad un regime con gravi problemi.... che figuraccia...
 
Top
momoko78
view post Posted on 26/5/2011, 11:51




amo le olimpiade e il teakwondo in particolare immagina nel 2000 1° anno in cui si vedeva ufficialmente questo sport alle olimpiadi mi sono alzata alle 3 per vedere l'incontro del mio mito Cristiana Corsi
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 16:03
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Addirittura , io non sono mai arrivato a tanto per le Olimpiadi.
Io se c'è una finale è c'è un'italiano/a che gareggia all'ora la vede se capito in quel canale.

Comunque sia le olimpiadi fatte in Cina che quelle invernali a Vancouver non sono state un granche, sopratutto a causa dell'orario.
Mentre quelle del 2006 a Torino invece ho visto molte gare.

Sono felice che nelle olimpiadi normali (non invernali) l'ultima gara dell'evento ultimamente è vinta da un'italiano.

Ad Atene con Stefano Baldini la maratona, mentre in Cina con il mitico Roberto Cammarelle nel pugilato.
 
website  Top
momoko78
view post Posted on 26/5/2011, 16:40




sono bellissime si faccio di queste cose io amo il mio sport
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:57
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


una vera appassionata di teakwondo
 
website  Top
momoko78
view post Posted on 27/5/2011, 11:58




si si si si lo amo proprio
 
Top
10 replies since 14/5/2008, 14:28   218 views
  Share