Il piu forte tra Rasengan vs Chidori ?
Poll choicesVotesStatistics
Rasengan7 [87.50%]
Chidori1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il piu forte tra Rasengan vs Chidori ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2008, 22:55
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Qual'è il piu forte tra questi due attacchi???

per me il rasengan
 
website  Top
Meldon
view post Posted on 28/4/2008, 22:14




allora..... apro una piccola parentesi....

il rasengan come lo crea il quarto Hokage è una tecnica ancora incompleta, e tramite il suo maestro Jiraia lascia a Naruto (il figlio) il compito di completarla...

il chidori (o millefalchi come hanno tradotto in modo abominevole i doppiatori italiani) è una tecnica sviluppata da Kakashi, primo alievo del quarto Hokage, che nonostante possegga abilità sufficenti a diventarejonin a soli 13 anni non può di sicuro competere con il mitico guerriero.... poi se nonfosse per Obito Uchiha che in punto di morte donò il suo unico occhio rimanente a kakashi, per sostituire quello che anche il giovane aveva perso, egli non sarebbe mai stato in grado di completare quella tecnica....
detto questo e calcolando il fatto ce nemmeno naruto ha completato il rasengan, e pure tiene testa a una tecnica completa come il chidori direi che quando completo il rasengan può essere considerato superiore al chidori...
con l' introduzione dell' evoluzione del chidori, il chidori nagashi (flusso di millefalchi) la cosa può cambiare.... insomma diciamo che le due tecniche sono alla pari momentaneamente, anche se il rasengan è stato creato dal mio idolo, Minato Namikaze(vero nome del quarto Hokage), sono obbligato a votare quella tecnica!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 20:02
Avatar

Senior Member

Group:
Najica fan
Posts:
13,470
Location:
Galassia Kufufu

Status:


per me il rasengan!
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 26/5/2008, 20:12




cattivo meldon! non si fanno anticipazioni!! :lol: (scherzo) rasengan senza dubbio!
 
Top
greyarts
view post Posted on 24/6/2008, 20:04




non è un anticipazione visto che il manga è uscito da settimane ma finalmente il rasengan è stato completato!!!!
ARTE DEL VENTO!!! RASENSHURIKEN!!!!!!!!!!!

quindi sicuramente il rasengan!!!! e fra un mese e un po vedremo i suoi effetti devastanti al completo!(tranne chi si è gia porcurato le scans della prossima uscita...io aspetto...)
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 24/6/2008, 20:22




vero... a questo punto confermo... però è anche parecchio pericolosa....
 
Top
greyarts
view post Posted on 24/6/2008, 21:03




mi chiedo se lo lancerà davvero come uno shuriken... un rasengan lanciabile... devastante e tagliente... quello la di alba(non mi ricordo il nome) non ha scampo... per quanti cuori gli rimangano...

PS curiosità mia... ma se prendesse il cuore dal suo compagno immortale non sarebbe immortale anche lui??
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 24/6/2008, 21:05




credo che non diventerebbe immortale...

x quello che so, anche se il rasengan ha la forma di uno shuriken, è comunque un'attacco a corto raggio (come da stile di combattimento di naruto) quindi non credo lo lancerà...
 
Top
7 replies since 26/4/2008, 22:55   379 views
  Share