trama!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2008, 08:20
Avatar

Senior Member

Group:
Najica fan
Posts:
13,470
Location:
Galassia Kufufu

Status:


In un futuro apocalittico gli uomini daranno la caccia ai lupi xhè fonte di pericolo!! un gruppo di ragazzi Tsume, Hige, Kiba e Toboe formano un branco di lupi per raggiungere il Rakuen unico posto dove i lupi potranno trovare la pace.
Alla fine si scoprirà che il Rakuen è una ragazza "la fanciulla del fiore" dagli occhi rossi creata dai cosìdetti "fiori della luna".
per trovare il rakuen dovranno incontrare tante difficoltà.
un bel anime mlt avvincente mlt misterioso!! consiglio vivamente di guardarlo!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 08:57
Avatar

Member
••••

Group:
Member
Posts:
664

Status:


Messo giù così xò sembra ke Kiba,Hige,Tsume e Toboe siano dei RAGAZZI ke radunano un branco D lupi...invece sn LUPI ke agli occhi degli esseri umani appaiono cm dei ragazzi!
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 4/5/2008, 10:02




yuri ha ragione.. comunque veramente in bel anime!! mi coso divertito a vederlo... (é grazie a questo che oggi il mio cane si chiama Kiba! :lol:)
 
Top
greyarts
view post Posted on 24/6/2008, 20:58




scusate ma mi potreste fare il riassunto delle ultime puntate? nell'ultima che ho visto Darsia rapiva al fanciulla del fiore proprio quando gli si era aperta la strada x il raquen!!!! ...e poi mi sono perso le altre noooooooooooo!!!!!!!!
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 24/6/2008, 21:00




emh.... cavolo l'ho visto parecchio tempo fa... era la puntata in cui appariva la luna rossa giusto???
 
Top
greyarts
view post Posted on 24/6/2008, 21:07




bho... non ricordo... anche io l'ho visto circa un anno e 2-3 mesi fa... ma mi basta un riassunto sommario...1:che fine fa Darsia?
2:Raggiungono tutti il raquen felici e contenti o ci sono colpi di scena?
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 24/6/2008, 21:13




dunque.... preciso che io ho visto la serie precedente, quindi è passato ancora + tempo... allora... darsia e jagara si uccidono a vicenda... toboe muore.. gli altri mi pare che ce la facciano ad arrivare nel rakuen... spero di non sbagliarmi...
 
Top
greyarts
view post Posted on 24/6/2008, 21:21




aaaahh mi sento soddisfatto adesso :)
peccato per toboe... era il piu simpatico...

grazie mille per l'info ;)
 
Top
steel.alchemist
view post Posted on 24/6/2008, 21:23




quando posso essere d'aiuto.. :lol:
 
Top
8 replies since 25/4/2008, 08:20   312 views
  Share