Fullmetal Alchemist

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 22:16
Avatar

Senior Member

Group:
Capo
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Fullmetal Alchemist è un'anime fantasy basato sull'alchimia, che è un'antica pratica protoscientifica; cioè una disciplina che esisteva prima della scienza.
Parla della storia dei fratelli Elric che nel tentativo di far resuscitare la madre morta,il piu grande dei due perse un braccio e una gamba,il piu piccolo l'intero corpo.
Il fratello piu grande è Edward Erlic,un ragazzo molto bravo nell'usare l'alchimia,infatti è capace di fare una trasmutazione senza cerchio alchemico.
Il piu piccolo è Alphonse Erlic,che ha la sua anima legata a un'armatura.
La storia è molto bella,dopo la serie animata di 51 episodi è uscito la movie:Il conquistatore di Shamballa.
Anche questo è un'anime stupendo che consiglio a tutti di vederlo.
 
website  Top
steel.alchemist
view post Posted on 21/5/2008, 22:38




ragazzi... mi sento chiamato in questione... :lol: faccio da garante per tutta la serie! S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!! guardatela!! ve lo consiglio vivamente! e gia che ci siete... guardate anche il movie.... troppo bello!!! lo adoro questo anime!
 
Top
alchimista d'oro
view post Posted on 10/10/2008, 15:12




MOSTER DEGLI ANIME.IL MIGLIORE.io so ttttttttttttt di FMA ho creato un forum apposta.posso dirvi solo ke tra 1-2 anni esce in italia (in giappone gia e uscito) la serie ke segue fedelmente il manga.STRASTUPENDA!!!!!!!
 
Top
2 replies since 30/3/2008, 22:16   216 views
  Share